Il GAL nel Festival dei Tramonti: musica e teatro a Monte del Lago
Il Festival dei Tramonti fa tappa a Monte del Lago (Magione) con un programma dedicato alla figura di Giacomo Puccini, valorizzando il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.
Dal 27 al 30 giugno, e ancora il 2 e 3 luglio, alle ore 19:30, le vie del borgo si trasformano in un palcoscenico a cielo aperto con la pièce teatrale “Sulle orme di Giacomo Puccini”, un percorso coinvolgente che accompagna il pubblico alla scoperta del celebre compositore.
Il programma prosegue mercoledì 1 luglio, alle ore 22:00, nella Chiesa di Sant’Andrea, con la suggestiva Fantasia Corale Notturna a lume di candela, un concerto che unisce la bellezza della musica all’atmosfera intima e senza tempo della luce delle candele.
Un appuntamento che celebra cultura, musica e identità del territorio, offrendo a residenti e visitatori un’esperienza immersiva nel cuore del Lago Trasimeno. Vi aspettiamo a Monte del Lago per vivere insieme la magia del Festival dei Tramonti.
Allegati
- No files attached.